LE SALE PERLANIMA

Adiacenti alla libreria sono disponibili due sale conferenze e uno studio. Tutti gli spazi hanno ingressi indipendenti e sono divisi in modo che le varie attività non interferiscano tra di loro.

Le sale sono dotate di pavimentazione in legno, riscaldamento autonomo, aria condizionata e servizi. Situate in posizione silenziosa e molto luminosa sono ideali per conferenze e seminari, ma anche per meditazioni e corsi di vario tipo.
Sono disponibili tutti gli strumenti necessari per il perfetto svolgimento delle varie attività: lavagne a fogli mobili, lettini per massaggi, dispositivi multimediali.

LA SALA GRANDE

La sala più grande è di circa 120 m2 ed è perfetta per conferenza e incontri dove è necessario il movimento. Può ospitare comodamente un centinaio di persone.

LA SALA PICCOLA

Un’altra sala di dimensione più ridotte, di circa 60 m2, è indicata per incontri più contenuti dove non si superano le 40 persone.

LO STUDIO

Adiacente alle due sale, in posizione molto riservata, c’è uno studio ideale per appuntamenti individuali, quali sedute con professionisti, trattamenti e massaggi.