Calendario Eventi

I NUOVI CERCHI NEL GRANO: MEDICINA PER L'ANIMA

domenica 17 novembre

TECNOLOGIE ANGELICHE DI V° DIMENSIONE

Questo seminario si ispira all’ultimo libro di Annamaria Bona: “I nuovi cerchi nel grano: medicina per l’anima” che propone un metodo innovativo di prendersi cura di sé, tramite la geometria sacra di ultima generazione contenuta nei Cerchi del grano. 

Il procedimento si basa su codici d’informazione contenuti nei simboli e che possono essere trasferiti al DNA, tramite l’osservazione di specifici cerchi, abbinata all’intenzione volontaria. 

Questa volta non è l’acqua il veicolo di informazione (come nei libri precedenti), ma sono 

le formule suggerite dal Maestro Saint Germain oggi, definite Parole di Potere, che favoriscono l’apertura della Porta Cristica, sostenendo nel meraviglioso viaggio interiore che conduce al proprio Sé interiore. 

Un concentrato di saggezza che aiuta a sviluppare il potenziale umano e divino di ognuno, per liberarsi dai condizionamenti, dalle memorie cristallizzate, dalle credenze nocive, trasmutando, per riprogrammare una nuova realtà.

Verranno esaminati i fattori che ostacolano i processi della realizzazione del sé, coniugando spiritualità e tecniche quantistiche pratiche e risolutive per armonizzarsi a tutti i livelli e per liberare la propria missione di vita.

I sentieri della vita vengono tracciati dai nostri circuiti neurali, sulla formazione dei quali, il nostro contributo può essere decisivo. Solo noi possiamo scegliere se camminare su strade determinate da altri o dal nostro inconscio, dai traumi subiti o dalla pigrizia o diventare i piloti della nostra trasformazione e i protagonisti consapevoli di quanto sentiamo e facciamo. 

E’ tempo di usare gli strumenti che ci sono stati donati, riconoscendo la nostra Divinità interiore.


Il seminario sarà condotto da Annamaria Bona, artista e stilista, modifica le proprie scelte esistenziali nel momento in cui comincia ad avere contatti con le dimensioni superiori che plasmano il suo percorso. Libera ricercatrice dello Spirito, coltiva interessi nel campo delle energie sottili e diffonde i messaggi che riceve dalle sue Guide Spirituali. Da anni conduce ricerche sui cerchi nel grano ed è autrice di diversi libri sull’argomento. Partecipa inoltre a convegni e tiene conferenze e seminari in tutta Italia.