Calendario Eventi

LE VIBRAZIONI DEI CHAKRA

Lunedì 16 settembre

Il Suono, gli Oli essenziali e i Fiori australiani per l'armonia dei 7 Chakra.

Uno stimolante viaggio vibrazionale e sensoriale, suddiviso in sette serate per entrare in contatto con i nostri Chakra attraverso la Floriterapia, l'Aromaterapia e la Vibrazione Sonora.

Il Sistema dei Chakra è un sistema filosofico dell’universo, nato in India più di 4.000 anni fa e giunto in Occidente attraverso la tradizione dello Yoga.
I Chakra possono essere definiti centri di attività bioenergetica che ricevono, assimilano ed esprimono l’energia della forza vitale presente in noi e in tutto l’universo.
Si tratta di un sistema multidimensionale: esso abbraccia tutti i livelli dell’essere umano e riconosce valore e dignità a ogni aspetto fisico, psichico, emozionale e spirituale.
Durante il corso della nostra esistenza è possibile sviluppare diversi squilibri a carico dei Chakra. La conseguenza è un blocco nel naturale scorrimento dell’energia, che può dare vita a diversi disagi psico-emotivi e a disturbi fisici di vario genere.
Per riportare in equilibrio i nostri Chakra, è necessario prima di tutto iniziare a conoscerli ed entrare in contatto con la loro energia.

Durante il corso delle serate ci sarà una parte teorica in cui verranno illustrati i temi fondamentali e le caratteristiche specifiche di ogni Chakra, nonchè i fiori australiani e gli oli essenziali che hanno la capacità di riportare armonia all’interno di ogni centro energetico.
Seguirà poi una parte esperienziale, durante la quale i profumi degli oli incontreranno i potenti suoni trasformativi di gong, tamburi sciamanici, campane tibetane, campane di cristallo e molti altri strumenti vibrazionali utilizzati da millenni in ambito meditativo.

Il percorso sarà condotto da Irene Sforzina, naturopata e counselor e da Cristina Pertoldi e Filippo Fumato, Gong Master de Il Silenzio Interiore.

Lunedì 16 settembre alle ore 20:30 si terrà la PRESENTAZIONE GRATUITA dell'intero ciclo di incontri (per motivi organizzativi è comunque necessaria la prenotazione).

Le serate invece si terranno dalle 20.30 alle 22.00 in sette lunedì consecutivi:
23 settembre - 1° Chakra;
30 settembre - 2° Chakra;
7 ottobre - 3° Chakra;
14 ottobre - 4° Chakra;
21 ottobre - 5° Chakra;
28 ottobre - 6° Chakra;
4 novembre - 7° Chakra.

Il costo per ogni incontro è di 25 euro oppure di 140 euro per l'intero percorso.

E' consigliata la frequenza a tutti gli incontri, ma è possibile partecipare anche alle singole serate.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso lo Spazio Perlanima a Udine in via San Vito al Tagliamento n.19.

I posti sono limitati per cui è necessaria la prenotazione.

Per info e prenotazioni scrivere a info@ilsilenziointeriore.it oppure Filippo 3201869983