Calendario Eventi

LE VIBRAZIONI DELL'ANIMA - AUTOSTIMA E ACCETTAZIONE DI SE STESSI

Venerdì 2 agosto

"Vivere vuol dire sapere di meritarlo"
(Gita Bellin, Amazing Grace)

Una serata speciale dedicata alla sinergia tra Floriterapia, Aromaterapia e meditazione sonora.

Un viaggio sensoriale e vibrazionale che andrà a lavorare su una tematica fondamentale che ci permette di vivere con intensità: l'autostima e l'accettazione di se stessi.

Tratteremo di questo importante tema così delicato nella nostra epoca per portare a sviluppare un forte senso di vitalità e di energia.

Nella prima parte dell’incontro saranno presentati i Fiori australiani e gli oli essenziali che favoriscono una sana autostima e autoaccettazione. Nella seconda parte, invece, ci immergeremo in una meditazione sonora con gong, percussioni, monocorde e canti intuitivi per risvegliare una profonda fiducia in noi stessi.

Le vibrazioni di questi strumenti si uniranno a quelle degli oli essenziali: infatti, durante l’esperienza con il suono, godremo anche della diffusione degli oli essenziali, per ottenere un’esperienza ancora più potente e profonda.

La serata sarà condotta da Irene Sforzina, naturopata e counselor e da Cristina Pertoldi e Filippo Fumato, Gong Master de Il Silenzio Interiore.

Il costo per la partecipazione all'evento è di 20 euro oppure 15 euro per gli under 25.

La serata si svolgerà presso lo Spazio Perlanima a Udine in via San Vito al Tagliamento n.19, venerdì 2 agosto alle 20:30.

Ricordiamo di portare tappetino, coperta e cuscino e di arrivare qualche minuto prima delle 20:30.

Per info e prenotazioni scrivere a info@ilsilenziointeriore.it oppure a Filippo 3201869983

Per tutti i corsi si richiede un numero minimo di iscritti. Nel caso non si raggiungesse il minimo di iscrizioni, il corso verrà rimandato a data da destinarsi.