Calendario Eventi

VIAGGIO A ITACA - Verso la conoscenza, in compagnia delle emozioni

Mercoledì 24 luglio

La Libreria Perlanima, in collaborazione con Guido Tonizzo e gli Invisible Wave, organizzano una speciale cena a tema, dal titolo
"VIAGGIO A ITACA - Verso la conoscenza, in compagnia delle emozioni"
Un menu completo, una location accogliente, con ospiti e musica, per passare momenti piacevoli e promuovere una vita autentica.

Alle 20.00 presso il ristorante "Al Fienile" in via Buttrio 4 ad Orzano.

Ospiti:
Filadelfo La Ferla (dottore, conferenziere)
Guido Tonizzo (mental coach, scrittore, musicista)
Invisible Wave (progetto artistico, qui in versione trio, con Guido Tonizzo, Cristina Spadotto e Stefania Della Savia)

Una serata speciale, diversa dal solito, incentrata su come vivere la vita in modo autentico; dove tra riflessioni e momenti musicali, troveremo ispirazione e punti di vista interessanti per migliorare, rinnovare, godere di più della vita e del momento presente.
Guido Tonizzo (autore tra l'altro del libro-inchiesta sul senso della vita "Vita, conoscenza e mistero") dialogherà con il dottor La Ferla (anch'egli intervenuto come ospite nel libro stesso) in un alternarsi di concetti profondi, consigli, momenti di leggerezza e di condivisione, in cui anche i partecipanti, a loro discrezione, possono intervenire e dialogare.
Un menu d'eccezione curato nei minimi dettagli, per una cena che è anche un momento di profondo arricchimento interiore. L'elemento fondamentale della raffinata musica degli Invisible Wave (freschi dell'uscita del loro nuovo disco, e presenti qui in versione soft acustica) darà quel tocco di classe e d'atmosfera per una serata che ricorderemo sempre con piacere.

La quota di partecipazione è di euro 32.
Info e prenotazioni in libreria entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 23.