Calendario Eventi

ESPRIMERE SE STESSI

Martedì 23 ottobre

ESPRIMERE SE STESSI

(con Mindfulness, Coaching, PNL)

Un insieme di quattro serate (tra ottobre e dicembre 2018) in cui sarete condotti verso un viaggio alla scoperta di voi stessi, con una serie di esperienze pratiche di sviluppo personale, volte ad aiutarvi ad esprimere il meglio di voi e vivere più serenamente. Un viaggio esperienziale e leggero con cui affronteremo tematiche legate all'autostima ed al giudizio, ad esprimere il meglio di voi in modo autentico e libero. Durante le serate si impareranno tecniche di consapevolezza corporea, esercizi per aumentare la propria capacità di vivere davvero nel “qui e ora”, imparerete dei modi nuovi di rapportarvi rispetto ai giudizi, pregiudizi e autostima; verrete a conoscenza poi di metodi per cambiare il modo in cui vi sentite (emozioni, pensieri… ) in pochi minuti. Tutto questo con l’obiettivo di aumentare la qualità della vostra vita, del vostro tempo. E porterete a casa tecniche e conoscenze che potrete continuare ad auto applicare, per un miglioramento continuo.

Saranno momenti esperienziali di grande rispetto verso se stessi, di auto-indagine e di valore.

Gli incontri si basano su un'integrazione di discipline unica (Mindfulness, coaching, PNL) e questo rende questo percorso ancor più speciale per lavorare in modo nuovo su di se. Sarete seguiti con attenzione e nel rispetto dell’individualità di ognuno.


I seminari si terranno dalle 18.30 alle 20.30 e il primo appuntamento è martedì 23 ottobre.


Docenti:

Luciana Vida (Psicoterapeuta e istruttrice Mindfulness)

Guido Tonizzo (Mental Coach e scrittore)

Per tutti i corsi si richiede un numero minimo di iscritti. Nel caso non si raggiungesse il minimo di iscrizioni, il corso verrà rimandato a data da destinarsi.